HotelsClick.com

Hotel Riad Dar Othmane

3 Stelle

  Derb Essakaya - Issebtyine- Medina, 198 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Essebtiyne

Situata in un quartiere tranquillo e silenzioso nel cuore della Medina, questa struttura vanta un'atmosfera piacevole e rilassante a soli 10 minuti di cammino dalla nota piazza Djemaa el Fna. Ristrutturato di recente, il Dar Othmane ospita 5 camere arredate in maniera confortevole, un salone marocchino, un patio con una fontana e un'ampia terrazza. La struttura ha preservato le caratteristiche tradizionali, combinando armoniosamente i comfort e i servizi moderni. Tutte le camere e le suite dispongono di aria condizionata, di un bagno privato e di servizi igienici. Biancheria da bagno è fornita dall'hotel. Per il pranzo o la cena potrete apprezzare la cucina casereccia marocchina presso il ristorante dell'hotel. Lo chef vi delizierà con i sapori del Marocco. Soggiorno al Dar Othmane vi sentirete come a casa in un ambiente accogliente e confortevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di camere non fumatori, aria condizionata, doccia oltre a tanti altri comfort.

Posizione

Situato in un quartiere tranquillo e silenzioso nel cuore della Medina, questa casa offre freschezza, comfort e piacere, a soli 10 minuti a piedi dalla rinomata piazza Jamaa El Fna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Riad Dar Othmane offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Riad Dar Othmane offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota