HotelsClick.com

Hotel Riad Alma

3 Stelle

  Derb Kbala- Kasbah - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Bab Agnaou

Il Riad Alma si trova nel cuore della Kasbah, antica fortezza imperiale. Offre massaggi e manicure su richiesta, un servizio personalizzato e una piscina all'aperto. L'Alma Riad combina le caratteristiche tradizionali del Marocco con influenze cosmopolita. Le camere, dotate di aria condizionata, dispongono di servizi privati. Alcuni appartamenti sono inoltre provvisti di balcone. Rilassatevi in uno dei 2 patii. Il primo è contornato da alberi di mandarino, mentre il secondo dispone di un salotto all'aperto e di una piscina. Nei giorni caldi, potrete sedervi all'aperto sulla terrazza. IL Riad Alma è a soli 10 minuti dall'aeroporto, tra i due palazzi reali e vicino alla piazza Djama el Fna e alle tombe di Saadian. È facilmente raggiungibile anche in auto. Un trasferimento gratuito dall'aeroporto viene offerto agli ospiti che soggiornano per almeno tre notti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del riad dispongono di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, TV satellitare, schermo al plasma, DVD, WiFi e cassetta di sicurezza individuale.

Posizione

Il Riad Alma si trova nel cuore della Kasbah, antica fortezza imperiale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Riad Alma offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Riad Alma offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota