HotelsClick.com

Hotel Riad Al Karama

  Derb Jdid, Quartier Dabachi, 119 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Kennaria

Il Riad Al Karama è situato nel cuore della medina, a breve distanza di cammino dalla piazza Jemaa el Fna. Questa tipica casa marocchina offre un servizio personalizzato e la connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa. Le camere sono spaziose, decorate in modo diverso l'una dall'altra in stile marocchino tradizionale e dotate di servizi privati e di aria condizionata. Gustate una deliziosa prima colazione sulla soleggiata terrazza sulla sommità dell'edifico o nel patio. Su richiesta vi sarà servita una buona cucina marocchina per pranzo o cena. Il Riad Al Karama è un'antico edifico di Marrakech che è stato trasformato in riad. Tradizione e moderni comfort si fondono armoniosamente per offrirvi un'autentica esperienza marocchina. Questa struttura vi regala comfort e serenità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Quattro camere e una suite si apre su un patio ombreggiato, ascoltando il mormorio di una fontana rinfrescante. Cinque camere sono disponibili: una suite e quattro camere da letto doppie, ciascuna con Tadelakt bagno privato con doccia e servizi igienici.

Posizione

Nel cuore della Medina, sedotti dal fascino di una tipica casa marocchina in un autentico quartiere. Vicino al souk, la Jemaa el Fna e dai principali monumenti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Riad Al Karama offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com