HotelsClick.com

Hotel Dar Catalina

4 Stelle

  Derb Abdellah Ben Hssain Bab Laksour, 21 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Mouassine

Il Dar Catalina è una tipica residenza marocchina che offre alloggi confortevoli e un'esperienza autentica a soli 5 minuti a piedi dalla famosa e vivace piazza Jemaa El Fna. Le camere del Dar Catalina sono dotate di servizi privati, aria condizionata, cassaforte e TV satellitare. Offrono un ambiente elegante e accogliente per il vostro soggiorno a Marrakech. Potrete iniziare la giornata con una gustosa prima colazione, per poi partire alla scoperta della città. Poi, potrete tornare indietro e rilassarvi nel patio o sulla terrazza sul tetto, che si affaccia sulla Koutoubia e sulle montagne dell'Atlante. Gli ospiti del Dar Catalina avranno a completa disposizione tutti i servizi del vicino Riad Catalina, tra cui una bella piscina e un ristorante aperto a pranzo e a cena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di due modalità di aria condizionata, TV satellite, bagno, servizi igienici e telefono.

Posizione

Nel cuore del centro storico, scoprirete la Medina e prendere parte alla vivacità della famosa piazza Djema El Fna (circa 5 minuti a piedi).

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Solarium

Hotel Dar Catalina dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Dar Catalina propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota