HotelsClick.com

Hotel Riad L'orchidee

4 Stelle

  Sidi Bouamar Riad El Arousse, 42-43 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Bab Doukkala

Presso il riad L'Orchidee beneficerete di massaggi e della cura del corpo; infatti, un'estetista è a vostra disposizione (su richiesta e pagando un supplemento). Il personale del riad vi aiuterà a organizzare le escursioni e a scoprire questo magnifico paese.Il Riad vanta una straordinaria posizione, dal momento che si trova vicino alla Piazza Jemma el Fna. Completamente ristrutturate e arredate con gusto ed eleganza, le 6 camere sono diverse una dall'altra. Questa struttura quattro stelle dispone anche di una splendida piscina e di una terrazza piena di colori, di forme e di profumi. Il Riad L'Orchidée è in grado di soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti. Godrete di un soggiorno all'insegna del comfort e del benessere nel cuore della Medina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Riad L'Orchidee sono dotate di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.

Ristorante

The cooker of the riad can make you discover all the variety and the flavours of the Moroccan gastronomy (lunches or dinners to order) to savour in the lounge or on the terrace. The price is around 16?/ adult (except drinks) and 8?/ child from 5 to 12 years old (except drinks) and free for least than 5 years. At any time during the day, you can order a snack (salads, crêpes, fruits, ice creams).

Posizione

La struttura sorge nel cuore della Medina, a soli 10 minuti da Place Djamaa el Fna.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Riad L'orchidee offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Riad L'orchidee offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota