HotelsClick.com

Hotel Riad Nafis

4 Stelle

  Derb Ouled Ben Sebaa, 54 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Annakhil

Vantando una posizione eccezionale vicino al centro della città, il lussuoso Riad Nafis propone camere di lusso e servizi eccellenti in una tranquilla atmosfera accogliente. I proprietari attenti offrono uno standard elevato di servizi e saranno lieti di rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Le camere di questo incantevole hotel sono arredate con gusto in stile tradizionale marocchino e dotate di comfort moderni quali aria condizionata, confortevoli letti e bagni privati. Potrete rilassarvi nel salone con vista sulla piscina all'aperto o sulla terrazza panoramica con viste suggestive sulla catena montuosa dell'Atlante. Al mattino vi attende una superba prima colazione marocchina sulla terrazza. Godetevi poi un pasto tradizionale presso l'accogliente ristorante dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 5 camere e suite sono arredate con oggetti di artigianato locale e rifinite con eleganza; tutte hanno l'aria condizionata (riscaldamento in inverno) e cassaforte, senza dimenticare i confortevoli letti, la biancheria di alta qualità, i vari prodotti che accoglieranno i clienti in ogni bagno.

Posizione

Si trova in una zona tranquilla della vecchia città, dietro il nuovo Palazzo Reale, a 5 minuti dalla famosa Piazza Jemaa el Fna.

Servizi dell'hotel

  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel dispone di piscina riscaldata. L'Hotel Riad Nafis offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Riad Nafis offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota