HotelsClick.com

Hotel Dar Zaman

3 Stelle

  Derb Bouelilou, 29 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Bab Taghzout

Situato in un quartiere autentico nel cuore della Medina, a pochi minuti dal Museo di Marrakech, i souk e la piazza Jemaa el Fna, il Dar Zaman è un'oasi di calma e tranquillità. Vi verrà offerto un caloroso benvenuto da parte dei proprietari inglesi. Il Riad si trova al centro di un tranquillo cortile interno con una vasca e una fontana a gocciolamento. Essa dispone di 4 camere doppie con letti queen-size, aria condizionata e bagno privato, tutte decorate nel tradizionale stile marocchino. La terrazza, con vista sui tetti della Medina e sulle montagne in lontananza, offre l'opportunità di prendere il sole e oziare circondati da limoni e palme. Rinfrescatevi nella piscina o rilassatevi nel bagno turco. Potrete gustare un pasto nel ristorante dell'hotel, dove lo chef Fatima utilizza la sua vasta conoscenza e l'autentico talento per preparare creativi piatti stagionali con i migliori ingredienti locali. Al mattino, una sontuosa prima colazione continentale è fornita gratuitamente. Per il vostro intrattenimento il Zaman offre numerose attività, come la mongolfiera, gite in cammello ed escursioni. Inoltre, il personale sarà lieto di organizzare visite individuali. Con un servizio personalizzato ed un tocco di personalità, il Dar Zaman è un luogo ideale per soggiornare in questa incantevole città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro alloggio squisito Marrakech riad dispone di quattro camere dal design particolare con letti celeste matrimoniale, bagno privato, aria condizionata e riscaldamento.

Posizione

Situato a soli 10 minuti dalla famosa piazza Jemaa el Fna, vicino al souk e la Medersa Ben Youssef, Dar Zaman è a breve distanza a piedi tutte le attrazioni principali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Dar Zaman offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dar Zaman offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota