HotelsClick.com

Hotel Dar Najat

3 Stelle

  Douar Graoua, Derb Lala Chacha N° 18 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Kennaria

Unica la vasca idromassaggio riscaldata dalle dimensioni king-size.Situata nel cuore di Marrakech, questa romantica struttura, equivalente a un hotel a tre stelle, dista circa cinque minuti dalla famosa e pittoresca zona del mercato Jemaa el Fna. La struttura si trova nei pressi del Palais Badii, conosciuto per i suoi giardini e per i colori vivaci. L'atmosfera di serenità del Dar Najat vi regalerà un senso di pace e tranquillità. Una volta fuori dalla struttura vi sembrerà di fare un tuffo nel passato, con i suoni echeggianti della Medina Jemaa el Fna e la confusione della città di Marrakech. Dopo una giornata trascorsa ad esplorare la città sarete felici di rilassarvi nella calda intimità della vostra camera, colorata e ben arredata. Offerta Speciale! Dal 15 gennaio al 1° marzo 2009, le bevande (escluse le bevande alcooliche) sono gratuite per i soggiorni di 4 o più notti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere dotate di aria condizionata, Bagno con doccia, Finestre apribili, Internet ad alta velocità, Riscaldamento, W-FI.

Ristorante

L'ottima qualità delle cucina è una delle caratteristiche principali dell'hotel. Sakina, lo chef marocchino, prepara il cibo più delizioso di Marrakesh.

Posizione

La strada si trova a soli 5 minuti dal trambusto del Jemaâ di fama mondiale el Fna con i suoi giocolieri, cantastorie, incantatori di serpenti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Dar Najat offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dar Najat offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota