HotelsClick.com

Hotel Riad Al Assala Medina

3 Stelle

  Rue du dispensaire et rue Sequaia, 19 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Arset El Bilk

Panorami spettacolari ed eccellente servizio, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, un eccezionale amalgama per affari e relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, atmosfera appartata. Attività ricreative: centro termale completo di tutti i servizi, piscina all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizi per il business disponibili alla reception, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, servizio in camera con limitazioni, servizio navetta, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato a pochi passi dalla famosa piazza Djemaa el Fna, il Riad Al Assala è stata costruita oltre un secolo fa e non è praticamente cambiato in tutto quel tempo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size Lobby decorated tastefully and combines the traditional Moroccan style with the modern European style.

Esterno

As any other Riads in the country from the outside the Riad is an ordinary family house hidden in the Medina

Camere

Le tre camere a Riad Al Assala introdurre gli ospiti in un universo in cui i materiali da costruzione sono indicati al loro migliore vantaggio, i tessuti sono stati scelti con la massima cura, e varie influenze si combinano armoniosamente. Ispirato dalla ricca storia del Marocco e delle sue molteplici culture, le camere sono entrambi esotiche e confortevoli. Sia discreta o esuberante nello stile, tutte e tre le suite sono eleganti, con decori che sono sorprendenti per un riad: soppalco, bagno grande, finestra occhio di bue, ecc begli esempi di arte araba e berbera e mestieri contribuiscono a creare un'atmosfera sensuale e sentimento di lusso.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Riad Al Assala Medina dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Riad Al Assala Medina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Riad Al Assala Medina dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Riad Al Assala Medina offre un servizio di film.

Prenota