HotelsClick.com

Hotel Riad Opale Design

3 Stelle

  Derb Ihihane Sidi ben Slimane, 7 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Bab Taghzout

Non appena metteranno piede in questa riad dalle decorazioni moderne gli ospiti si lasceranno alle spalle l'atmosfera frenetica della medina. La struttura mette a disposizione 6 camere da letto, sala TV, sala da pranzo, patio con pareti d'acqua e terrazza soleggiata. Questo hotel di design completato di recente dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Fra le dotazioni e i servizi figurano aria condizionata, cassetta di sicurezza, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione caffetteria, bar e ristorante.
La sua posizione centrale permette di brillare e di visitare tutti i palazzi della medina, la Koutoubia e le altre destinazioni turistiche in Marocco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Aria condizionata, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Cassaforte in camera, Internet ad alta velocità, Mini bar, Salotto, TV, TV satellitare, W-FI nelle stanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Riad Opale Design offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Riad Opale Design offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota