HotelsClick.com

Hotel Riad Zenith

5 Stelle

  Jnane Ben Chagra, 32 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Riad Zitoun Jdid

Questo ostello a conduzione familiare è stato ispirato dalla magnificenza del Palais Bahia che si trova nelle vicinanze. Offre agli ospiti una moderna orientale fascino, comfort e tradizione. La locanda di lusso è un riad a Marrakech eccezionale e dispone di 5 suite spaziose, come il romanticismo del Chamade suite. L'ambiente intimo dedicata al benessere dei loro ospiti, pensando al minimo dettaglio per dare agli ospiti una piacevole fuga dallo stress del giorno per giorno. Discreto ma sempre presente, il team rispondere prontamente alle esigenze degli ospiti ', per garantire loro un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception e servizio check out 24 ore al giorno. L'albergo dispone di una cassetta di sicurezza, un parrucchiere, una zona lounge con TV, un bar e un ristorante. I luoghi ostello per l'accesso a Internet agli ospiti 'e servizio in camera e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'e' una lobby come in un hotel, ma un'area d'accoglienza ed anche l'entrata porta gli ospiti al patio, il cuore del Riad.

Esterno

Come molti altri edifici nella Medina, non si puo' capire molto dall'esterno, ma gli interni, con il patio e la terrazza sono l'interesse principale di questo tipo di proprieta'.

Camere

Le camere sono diverse l'una dall'altra, ma in generale si puo' affarmare che sono di buone dimensioni per essere quelle di un Riad, decorate in stile tradizionale, con pavimento in piastrelle e mobili di legno scuro. Il proprietario cura attentamente la proprieta' e tutto e' in condizioni perfette ed estremamente pulito.

Ristorante

Il Riad ha la propria cucina ed offre una buona varieta' di specialita' Marocchine. I pasti possono essere consumati sul patio, in camera o sulla terrazza.

Posizione

Questo Riad veramente grazioso si trova nella Medina, la vecchia parte murata della citta' di Marrakech. La proprieta' si trova vicino al Palazzo dei Bahia, ma tutte le attrazioni turistiche sono a distanza percorribile a piedi, come la famosa piazza Jeema el Fna, che dista solo 10 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Riad Zenith dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Riad Zenith offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Riad Zenith propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Riad Zenith offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riad Zenith propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota