HotelsClick.com

Hotel Riad Africa

4 Stelle

  Riad Zitoun-Lakdim, 94 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Riad Zitoun Jdid

L'hotel dispone di un totale di 7 camere e una suite, salottini, terrazze, una fontana, due camini di notti fresche e un mini-bar con bevande alcoliche. La terrazza panoramica permette agli ospiti di vedere la moschea Koutoubia e parte del Palazzo El Badi. L'hotel dispone di eleganti arredi, secondo la tradizione marocchina. Il Courtyard accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out 24 ore al giorno e cassetta di sicurezza. Qui ci sarà ancora disponibile per un salotto con televisore, un ristorante, accesso wireless a Internet e servizio in camera (a pagamento). C'è un parcheggio custodito a 200 metri dall'hotel.
Annidati nel cuore della Medina, fra il viale Fétouaki e il Mellah, vicino ai monumenti più prestigiosi, sono a 400 metri dalla famosa sala Jamaa El Fna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completamente decorata da artigiani locali, sapranno accogliere voi e i vostri ospiti in un ambiente tradizionale e confortevole.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Riad Africa dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Riad Africa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota