HotelsClick.com

Hotel Riad Kasbah Caracalla

4 Stelle

  Route de l'Ourika Km 27 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Agdal

L'hotel unisce la tradizione marocchina con il più moderno comfort. Gli ospiti non mancheranno di apprezzare quest'oasi di pace dall'atmosfera calorosa e accogliente. Ristrutturato nel 2008, questo complesso climatizzato dispone di 17 alloggi, tra camere e appartamenti, e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, nonché di sportello per il cambio valuta. Ai suoi ospiti offre sala TV, ristorante, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio.
Situato in una proprietà di tre ettari, circondato da boschi di ulivi e aranci e offre una vista impareggiabile della montagna Atlas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

17 camere e suite, tutte arredate e decorate in stile tradizionale marocchino alleato con i comfort moderni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Riad Kasbah Caracalla offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Riad Kasbah Caracalla propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota