HotelsClick.com

Hotel Riad Amiris

4 Stelle

  Derb Sidi Boulfdail- Kennaria 47 - 40000 Medina - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Kennaria

Questo riad familiare e accogliente è stato splendidamente ristrutturato per offrire una casa tradizionale e accogliente. Dopo mesi di meticoloso lavoro da artigiani di Marrakech, gli ospiti saranno avvolti da un senso di benessere, di libertà e di mistero così entrare in questo luogo senza tempo. Le camere e bagni di lusso completare l'eleganza e l'autenticità dell 'hotel. La dotazione include una hall con reception e check-out reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza e una sala con televisione. C'è anche un ristorante e connessione internet wireless gratuita disponibile. Gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento) e noleggio biciclette presso l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di aria condizionata, Bagno con doccia, Bagno con vasca, Finestre apribili, Riscaldamento e Salotto.

Posizione

Si tratta di una piazza Jemaa El Fna Riad situato nel cuore della Kennaria dietro il Café de France. Un luogo ideale per andare a fare una passeggiata la sera sulla piazza Jemaa El Fna, il piede Koutoubia o nei souk della città rossa.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Riad Amiris dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Riad Amiris offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Riad Amiris è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Riad Amiris propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota