HotelsClick.com

Hotel Flat Apart Slimania

4 Stelle

  Rue Arset Ali, 11 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Arset El Bilk

Costruito nel 2008, questo residence hotel dispone di 9 moderni appartamenti, di cui 4 luminosi appartamenti con una camera da letto e 5 monolocali che si affacciano nel cortile interno. Tre dei quattro appartamenti sono inoltre collegati a un monolocale, per creare un ambiente più spazioso. Il complesso residenziale mette a disposizione degli ospiti ascensore e parcheggio.
Questo Aparthotel è un nuovissimo residence situato in una zona tranquilla, ideale per rilassarsi completamente. Dotato di una superba vista sulla città, questo hotel si trova nel centro, a soli 800 metri dal Jardin Majorelle e centrale Gueliz, il nuovo quartiere di Marrakech. L'hotel è inoltre a 1,5 km dal centro storico e dalla famosa piazza Jemaa el Fna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di camere non fumatori, aria condizionata, asciugacapelli, televisione, doccia, microonde.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Flat Apart Slimania propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Flat Apart Slimania offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Flat Apart Slimania propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota