HotelsClick.com

Hotel Kenzi Menara Palace

5 Stelle

  Zone de l’Agdal, Avenue Mohamed VI - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Hivernage

Inaugurata nel 2008, questa struttura è un'oasi di pace e tranquillità circondata da un meraviglioso parco di 5 ettari e con edifici realizzati in architettura arabo-moresca (i legni tradizionali wengé e tadelakt conferiscono all'edificio superfici levigate). Questo city Spa resort, ideale per turisti e viaggiatori d'affari, dispone di 236 camere e suite Premium dalle dimensioni comprese tra i 55 e i 110 mq. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. L'hotel dispone inoltre di edicola, parrucchiere, bar, pub e night club. Gli ospiti potranno usufruire di ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet (a pagamento). Sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. I più piccoli potranno divertirsi al miniclub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di buone dimensioni e i portici Arcadia e la decorazione danno l'idea del lusso che l'hotel offre.

Esterno

L'esterno e' un gruppo di edifici rossi a due piani circondato da 10 acri di parco e giardini.

Camere

237 camere attrezzate con le più recenti comfort come la connessione internet wireless gratuita in tutto l'hotel per soddisfare il viaggiatore moderno.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato di fronte alle mura della città e giardini reali di Agdal, il Kenzi Menara Palace gode di una posizione privilegiata nella ex capitale. A dieci minuti dalla famosa piazza Jemaa El Fna, il quartiere coloniale di Guéliz o corsi principali, Kenzi Menara Palace è situato proprio nel cuore dei maggiori centri di interesse turistico.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 7
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota