HotelsClick.com

Hotel Hicham

3 Stelle

  Avenue Mansour Eddahbi, 4 - 40000 Gueliz - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

Questo piccolo city hotel di Marrakech è caratterizzato da decorazioni e arredi semplici e comprende un totale di 69 camere distribuite su 6 piani. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, bar e ristorante.
L'hotel Hicham è situato nel quartie di Guéliz (quartiere moderno) molto vicino al viale Mohamed V, uno dei più commerciale della città ed a 30 mn a piedi del posto Djema el Fna. Transfet aeroporto di Marrakech - hotel: 15 minuti (8 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Recently built, rooms divided on 5 floors, the hotel HICHAM offers various capacity (double beds, twin beds, triple and quadruple), rooms which are decorated with art and a typical Moroccan style. The Hotel also has a restaurant where you can enjoy International and Moroccan cuisine, a pizzeria-snack bar, a bar, and a swimming pool with interior patio. The court with the swimming pool is a pleasant place to relax after a day of discovery in the old city.

Camere

69 camere di cui 16 di più spazioso che può accogliere 3 o 4 persone, divise in piccola palazzina di 5 piani con ascensore. Tutte le camere di comfort semplici sono climatizzate, dotate di TV satellitare (TV5), cassetta di sicurezza, per alcuni, bagno con vasca. Le norme camere dispongono di balconi di piccole e le grandi sale di una mostra d'angolo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hicham offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hicham propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hicham dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota