HotelsClick.com

Hotel Riad Tinmel

4 Stelle

  Derb Khettara Kaa El Mechraa, 1 - 4 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

L'hotel è stato ristrutturato per ritrovare il suo splendore iniziale in stile spagnolo-moresco, utilizzando i materiali locali e tradizionali del Marocco. L'hotel è stato proclamato una delle migliori riad dalle autorità turistiche di Marrakesh. Gli ospiti hanno a disposizione camere accoglienti e servizio personalizzato. Questa guest house è dotata di un totale di 6 camere e offre reception aperta 24 ore su 24, sala TV, sala per la colazione e servizio lavanderia.
A nord della medina di Marrakech, a 10 minuti dalla piazza Jemaa El Fna, il Riad Tinmel sarà per voi un oasi di tranquillità e freschezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Circa 1000 metri quadrati, solo otto camere sono state costruite, di cui due suite familiari, per sottolineare lo spazio per i nostri ospiti e la loro privacy. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata cassaforte e reversibile (caldo / freddo). Tutti hanno una bella vista sul patio o terrazza. Per conservare l'autenticità e la tranquillità di questo luogo famoso, un equipaggiamento esclusivo audio-visivo è installato nel salone principale. In una amichevole, la famiglia o gli amici, si può intrattenere e informare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Riad Tinmel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Riad Tinmel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota