HotelsClick.com

Hotel Angsana Riad Tiwaline

4 Stelle

  10 Riad Zitoun Jdid - Derb El Arsa - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Essebtiyne

Conservando tutto lo splendore e l’autenticità originale, la personalità di questo riad si rivela attraverso le boiserie in legno di cedro ornate da motivi berberi, che donano all’ambiente un’atmosfera calda. Le decorazioni del Riad Tiwaline svelano una ricercatezza fin dal più piccolo dettaglio. Dopo una pausa di relax nell’hammam e un trattamento presso la Spa Angsana, venite a rilassarvi su una delle poltrone della biblioteca oppure chiacchierate con i vostri amici o con la vostra famiglia negli accoglienti saloni interni dotati di magnifici camini.
Idealmente situato nel cuore della Medina di Marrakech, questa casa è vicino ai palazzi imperiali di Bahia e il Museo Dar Si Said.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di accesso internet Wi-fi gratuito, telefono, cassaforte, minibar, kit per tè e caffè, accappatoi, pantofole e set per la toilette, aria condizionata e asciugacapelli. Inoltre le camere vengono pulite due volte al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Angsana Riad Tiwaline offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Angsana Riad Tiwaline propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota