HotelsClick.com

Hotel Riad Monceau

5 Stelle

  Riad Zitoun Lakdim - Derb Chaabane, 7 - 8 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Kennaria

Questa è una proprietà davvero buono per località, servizi e strutture. I proprietari dei Riad può organizzare escursioni, trasferimenti aeroportuali, taxi e noleggio auto e prenotazioni in uno qualsiasi dei 3 campi da golf a Marrakech. Consigliamo vivamente questa proprietà.
Questa fantastica proprietà è stato classificato come uno dei più grandi riad della medina di Marrakech nel 2005, è una casa maestoso stile moresco-andaluso del 18 ° secolo fanno come Riad nel 2002, situato nella quiete di una piccola strada silenziosa, solo a pochi passi dalla famosa piazza Jemaa el Fna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The riad hasn't got a lobby as in a hotel but as soon as the guest enter in the riad is driven to a fantastic white patio/garden decorated in, again, andalusian style.

Esterno

The exterior of the riad is similar to any other wealthy a family Medina House from the 18th century. Being in la Medina, the door or facade are not impressed as the interior.

Camere

Il Riad Monceau dispone di 7 camere, quattro di loro camere superior, situato tra il piano terra e primo piano della casa. Le camere hanno una buona dimensione per un Riad e decorazione nel design del Marocco. Tutte le camere superior sono dotate di bagno con vasca, aria condizionata e riscaldamento, linea telefonica diretta internazionale, TV satellitare, mini-bar, cassetta di sicurezza gratuita, connessione wifi. I bagni sono, anche, in termini di dimensioni confortevoli e mantenere l'elevato standard di questa proprietà.

Ristorante

The riad has an special area designed as restaurant where to enjoy "a la carte" menu from salads to any Moroccan speciality. There is also the bar area with international drinks.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Riad Monceau offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Riad Monceau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riad Monceau offre un servizio minibar. L'Hotel Riad Monceau dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota