HotelsClick.com

Hotel Riad Dar Cherif

5 Stelle

  Route de Ouarzazate - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Annakhil

Questa meravigliosa Vila è il risultato dello sforzo combinato di una famiglia Marocchina che concepisce l'ospitalità come un privilegio da offrire ai propri ospiti. (JMG 08/07).
Il Dar Chérif è situato in Ouarzazate, a 10 minuti da Marrakech. E' vicino ai tre principali campi da golf, vicino alla Palmearie e a tutto lo svago offerto qui. Una tratta di taxi per il centro non dovrebbe essere costosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Riad/Vila non ha una lobby come potremmo aspettarci da un hotel ma dispone di un'area, patio interno, dove accogliere i clienti.

Esterno

L'edificio è circondato da un giardino Andaluso. Il Vila è solo al piano terra ed è tipico dell'architettura Marocchina.

Camere

Il Vila Dar Cherif offre cinque lussuose suite con tutte le comodita' moderne, un numero ristretto intenzionalmente di posti a sedere per conservare la tranquillita' e l'autonomia di oguno degli ospiti. Ogni camera presenta l'elegante firma dell'hostess. Ognuna e' decorata con un tema, colore, souvenir e fantasia proprie. Il Dar Cherif combina saggiamente bellezza, lusso, tradizione e modernita' in un'atmosfera serena. Tutte le camere hanno aria condizionata, riscaldamento, balcone, cassetta di sicurezza, accesso ad internet ADSL e telefono con linea diretta. Le stanze da bagno sono molto belle, di buone dimensioni e decorate in stile Marocchino. Il soggiorno e' l'unico luogo nel Riad a disporre di una TV.

Ristorante

Il Riad ha una propria cucina che prepara deliziose specialità Marocchine. I pasti possono essere consumati nel patio, le camere o nel giardino, come desiderano gli ospiti. Il servizio è operativo per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Riad Dar Cherif è adattato per disabili. L'hotel è la sistemazione ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Riad Dar Cherif offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota