HotelsClick.com

Hotel Ibis Marrakech Palmeraie

3 Stelle

  Avenue Abdelkrim Khattabi - Route de Casablanca - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

L'hotel Ibis Marrakech Palmeraie hotel è ideale per una vacanza rilassante. Vicino al centro della città ei siti turistici più belli del Marocco, l'hotel mette a vostra disposizione un bar, un ristorante con specialità marocchina o cucina internazionale e un parcheggio ben illuminato. Dispone di una piscina, una terrazza e conviviale con sedie a sdraio.
L'hotel Ibis ultimo ad atterrare a Marrakech - Inverno 2006 - è situato presso l'uscita di Marrakech, sulla strada verso Casablanca e La Palmeraie Golf con la sua corte. La corsa in taxi per il centro città non può essere costoso sul "petit taxi", e sarà meno di 10 minuti. L'aeroporto dista solo 30 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium size with a modern style decoration.

Esterno

The exterior is a 2 floors building, trying to fit to its surroundings.

Camere

Tutte le camere in hotel dispone di aria condizionata e accesso wifi. Tutte le unità sono arredate in stile moderno e sono di buone dimensioni. I bagni sono abbastanza grandi e sono per lo più sola doccia. Tutte le camere hanno tv satellitare.

Ristorante

Ristorante interno, il restaurant , all'interno della struttura, offre cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Marrakech Palmeraie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Marrakech Palmeraie dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota