HotelsClick.com

Moroccan House

3 Stelle

  Rue Loubnane, 3 - Guéliz - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

L'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone in totale di 50 camere di diverse categorie. In stile tradizionale marocchino, offre un'atmosfera da mille e una notte. Questo hotel offre servizi all'avanguardia e permetterà di trascorrere una vacanza alternativa per quanto riguarda il soggiorno e il servizio. Sarà possibile scoprire la cucina marocchina ""familiare"" e prendere parte alla preparazione di tipici piatti marocchini. Il lussuoso e confortevole hotel offre prezzi convenienti. Situato su una delle strade principali, l'hotel climatizzato ricco di fascino è dotato di hall, reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba.
Per il vostro benessere, l'hotel è orgoglioso di offrire una piscina su una terrazza panoramica sul tetto con una splendida vista sulla città e un centro benessere con sala Beldi vapore, sauna, massaggi e parrucchiere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e con arredo tradizionale.

Esterno

Edificio tradizionale in una zona tranquilla.

Camere

Le 50 camere all'interno della Casa del Marocco Hotel Marrakech anche consegnare tradizionali interni del Marocco, ma con molti comfort moderni e servizi tra cui cassette di sicurezza, bagno privato, bagno di lusso e molto altro.

Ristorante

Tradizionale ristorante marocchino con un menù a sorpresa con 5 piatti tutti i giorni della settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Moroccan House dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Moroccan House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota