HotelsClick.com

Hotel Riad Les Bougainvilliers

4 Stelle

  Riad Zitoun Lakdim - Derb Ben Amrane, 5 - Medina - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Mouassine

Questo è un buon Riad, per servizio, prodotto e posizione. We really recommended it. The Riad team is at guest's disposal: a cooker, chambermaids, a linen maid and a guard are present all the day to ensure the comfort of your stay, and they are extremely helpful. E' stata aggiunta una piscina al Riad. (JMG 06/07)
Questa splendida struttura è situata nel distretto di Riad Zitoun Qdim, ne La Medina in una strada con facile accesso, a due minuti dalla famosa piazza Jamaa El Fna e dalle principali attrazioni e supermercati della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The entrance has an small reception area but just after there is a fantastic pation with two living rooms each side where is normal to be with the other inhabitants of the Riad. There is also a TV room as well as several table games and books to enjoy.

Esterno

The exterior looks like a good Medina house. A nice and quality wooden door covers the main part of the facade.

Camere

Le camere sono originali e con un design personalizzato con tutti i comforts che rispecchiano una categoria standard. Dispone di 10 camere che circondano un patio floreale. Le camere sono varie ma la maggior parte è di medie dimensioni e i bagni sono confortevoli. Dotate di aria condizionata surante l'estate e di riscaldamento in inverno, tutte con bagni prvati.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante ma è possibile assaporare i piatti della cucina marocchina grazie ad un servizio di catering. I clienti avranno la possibilità di far colazione in terrazza o nel patio ammirando lo splendido spettacolo del panorama. Inoltre è disponibile avere i pasti in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Riad Les Bougainvilliers offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota