HotelsClick.com

Hotel Almoravides

3 Stelle

  Arset Djenan Lakdar - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Arset El Bilk

L'hotel si trova al centro delle fortificazioni del centro storico, in un parco che è l'antica residenza del Pascià el-Galoui. Lo splendido giardino ultracentenario con alberi di limone e palme è ideale per trascorrere momenti rilassanti e tranquilli. Dotato di un totale di 167 camere, questo city hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, edicola, parrucchiere, casinò e sala TV. Per un drink o un gustoso pasto sono disponibili caffetteria, bar, pub e ristorante. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi o al miniclub. A pagamento è possibile accedere a Internet. Servizio lavanderia e parcheggio completano il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata, Bagno con doccia, Bagno con vasca, Cassaforte in camera, Finestre apribili, Internet ad alta velocità, Riscaldamento, Salotto, Scrivania, TV, TV satellitare, Telefono, W-FI nelle stanze.

Posizione

Importante luogo o monumento vicino all'hotel: situato nel parco che ospita nel centro storico, comodo per gli edifici artigianali ed il municipio. Stazione più vicina / metro: Stazione ferroviaria - 2 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Almoravides è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Almoravides propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota