HotelsClick.com

Hotel Palais Riad Bérbère

4 Stelle

  2.5 Km Oasis Hassan II - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Annakhil

Posizione della struttura Se scegli una sistemazione presso Palais Riad Bérbère a Marrakesh (Agdal), alloggerai vicino a Cinema Megarama e Giardini dell'Agdal. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Palazzo Reale e Palazzo El Badi.Camere Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un bagno turco e noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Palais Riad Bérbère dispone di sala congressi.. L'Hotel Palais Riad Bérbère offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Palais Riad Bérbère propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota