HotelsClick.com

Hotel Le Ksar De Fes

4 Stelle

  Route Ain Chgag Wilaya de Fes - 30000 - Fez, Marocco Vedi mappa

Il Riad "Il Ksar di Fes" è uno splendido edificio costruito nel 2009, situato in un giardino di 3 ettari e con 14 camere, ognuna unica ed originale. Il ristorante marocchino serve la prima colazione (a buffet), pranzo e cena, un bar e servizio in camera sono inoltre disponibili. Mille e uno piaceri che invitano alla pigrizia all'ombra del patio o solo a rilassarsi presso la piscina. L'hotel dispone di reception 24/24, parcheggio interno, deposito bagagli, cassetta di sicurezza, lavanderia, stireria e servizio di lavaggio a secco (con supplemento), accesso wireless a Internet, aria condizionata, quotidiani nella lobby, servizio navetta, noleggio auto, cambio valuta, un negozio di souvenir e servizio di baby sitting.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di una scrivania, aria condizionata, TV satellitare, accesso a Internet, cassaforte, telefono, bagno con doccia, accessori da bagno, accappatoio, pantofole e asciugacapelli. Le finestre si aprono sul giardino o sulle montagne. Disponibili anche camere per non fumatori e lettini per bambini su richiesta.

Posizione

Situato in posizione ideale, il riad è a 20 km da Fez. L'unico campo da golf a Fez è a soli 2 km da questo hotel. L'aeroporto internazionale si trova a 5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Le Ksar De Fes dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Le Ksar De Fes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Ksar De Fes propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Ksar De Fes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota