HotelsClick.com

Hotel Fes Inn

3 Stelle

  Rue 2, 47 - 30000 - Fez, Marocco Vedi mappa

L'hotel è uno splendido esempio di architettura marocchina, con una riuscita combinazione di elementi art déco e arabo-moreschi. Un viale con fontane rende perfetta quest'oasi di pace e serenità. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 83 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e sportello di cambio valuta. La dotazione prevede inoltre parrucchiere, caffetteria, bar, discoteca, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN e parcheggio. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.
L’hotel è situato a Fez e dista circa 10 minuti in macchia da Medina, città dichiarata dall'Unesco Patrimonio mondiale dell'Umanità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e decorata in stile tradizionale.

Esterno

L’hotel occupa un edificio il cui stile architettonico fa riferimento al tipico stile arabo moresco con un piccolo giardino e una fontana.

Camere

L’hotel dispone di 88 camere, tutte di media grandezza, ed in buone condizioni, decorate con gusto e dotate di aria condizionata. I bagni sono anch’essi di media grandezza e puliti.

Ristorante

Il ristorante Dalia propone ai suoi ospiti menu di gastronomia locale ed internazionale. L’hotel dispone egualmente di un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Recensioni degli ospiti


Tivoli, Italia
30/08/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Hotel carino ma distante dal centro città

Hotel comodo e carino, struttura ben curata. camere spaziose. pulizia molto migliorabile ma al passo rispetto agli standard del posto. posizione non vicinissimo al centro città, ma i petit taxi sono sempre disponibili fuori l'hotel, e dunque con 10-20mad si può raggiungere tranquillamente il centro in soli 10min. wi-fi gratuita solo nelle aree comuni. nel complesso buon rapporto qualità-prezzo.

Chiudi

continua


Ferrara, Italia
27/08/2010

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno presso fes inn marocco

Durante il nostro viaggio in marocco abbiamo goduto di un piacevole soggiorno presso l'hotel fes inn a fez. abbiamo trovato una cordiale accoglienza da parte del personale, una buona organizzazione, camere ordinate e pulite.la posizione, un po' decentrata, non ha creato problemi grazie ai comodi ed economici " petit taxi" che rapidamente hanno reso agevoli gli spostamenti; inoltre la posizione ha consentito un'ottima tranquillità. buona la disponibilità del personale per reperire guide per visitare la medina della città che nella nostra esperienza ha mostrato una certa professionalità.

Chiudi

continua


Azzano San Paolo -Bg, Italia
06/06/2009

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Decoro bellissimo.restorazione ottima.ospitalita' ottima.

Vedi tutte le recensioni
Prenota