HotelsClick.com

Hotel Le Jardin Des Biehn

1 Stelle

  13 Akbat Sbaa, Douh, Fes El Bali - 30200 - Fez, Marocco Vedi mappa

La struttura dispone di diverse tipologie di alloggio: 'Persian' è una camera matrimoniale con letti queen size situata al piano terra. 'Circassian' è una sistemazione costituita da una camera con letto matrimoniale queen size sita al secondo piano. Dispone di un grande balcone affacciato su di una bellissima fontana. 'Turk in Love' è una spaziosa camera matrimoniale al secondo piano con letti queen size. 'Favorite' invece è una piccola suite al secondo piano con lounge e due letti separati che possono essere uniti. 'Bedouins' è una camera nascosta tra le palme ed il giardino. E' dotata di due letti separati (120x200) ed un bellissimo caminetto per la stagione invernale. 'Caliph': una suite al primo piano con due letti separati che possono essere uniti più un extra bed, un caminetto, un bagno largo con doccia ed una spettacolare vista sul giardino. 'Oriental': magnifica suite al primo piano con letti king size, un antico letto cinese, un bagno attrezzato di doccia doppia ed una spettacolare vista sul giardino. 'African': piccola casa sita al primo piano con una camera da letto con letti queen size ed un balcone. Al piano terra: soggiorno con letto extra, patio con fontana e giardino privato. 'Sultanas' è una romantica suite locata al secondo piano affacciata sul giardino con letti queen size, una libreria vicino al caminetto ed una balcone coperto con vista sulla medina, il Meredin e le montagne. 'Pasha' è un enorme suite locata al piano terra con letti king size, 2 soggiorni ed un grande bagno dotato di vasca e doccia. In più dispone di una hammam con piscine di acqua calda e fredda.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Hotel Le Jardin Des Biehn dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Le Jardin Des Biehn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Le Jardin Des Biehn offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota