HotelsClick.com

Hotel Riad Lotus Marine

5 Stelle

  Rue Abderrahmane Eddakhil, 17 - 44000 - Essaouira, Marocco Vedi mappa

Situata nel centro storico di Essaouira, questa pensione gode di vista sul mare e vanta splendide decorazioni in stile retro. Si trova a 5 minuti dalla spiaggia, dal porto e da Medina. Questa pensione di 2 piani si distingue per l'atmosfera calorosa e il lusso raffinato. L'edificio dotato di 5 camere offre sofisticati comfort e servizi di ottima qualità e assicura ai propri ospiti un soggiorno all'insegna del relax e del benessere. La hall dispone di reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. Gli ospiti hanno a disposizione caffetteria, ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia. La terrazza protetta dai venti della Città Blu offre una splendida vista sui tetti del centro storico, fino all'oceano, e si propone come luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti in pieno relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è un bellissimo patio decorato in stile moderno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio tradizionale il cui stile archittonico è quello tipico delle abitazioni marocchine appartenenti alle famiglie ricche della Medina.

Camere

in-house movie

Ristorante

I pasti vengono serviti sulla terrazza da dove potrete osservare la Medina. Alternativamente potrete scegliere di portare i vostri piatti in camera.

Posizione

L’hotel sorge all’interno della graziosa Medina di Essaouira nei pressi dei mercati e del famoso Kasbah e dista pochi passi dalla spiaggia e dal porto dove troverete una varietà di bancarelle di pesce fresco.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Riad Lotus Marine offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Riad Lotus Marine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riad Lotus Marine offre un servizio minibar. L'Hotel Riad Lotus Marine dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota