HotelsClick.com

Hotel La Place

3 Stelle

  Avenue Ibn Khaldoune & Rue jules Verne - 24000 - El Jadida, Marocco Vedi mappa

Posizione della struttura Da Hotel La Place di El Jadida puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Teatro municipale di El Jadida sia Spiaggia di El Jadida. Questo hotel si trova a 0,5 km da Porto di El Jadida e 0,7 km da Cittadella di El Jadida. Camere Rilassati in una delle 48 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefono, scrivanie e tende oscuranti. Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Pasti Ordina il pranzo o la cena presso La Plaza, un ristorante specializzato in cucina internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento. Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel La Place di El Jadida offre camere climatizzate, che possono affacciarsi sul mare o la città, dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato, mentre alcune si distinguono per la presenza di un'area salotto, dove potrete rilassarvi dopo una giornata intensa.

Posizione

La struttura dista 87 km dall'Aeroporto Internazionale Mohammed V, lo scalo più vicino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel La Place dispone di aria condizionata. L'Hotel La Place offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Place dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel La Place dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com