HotelsClick.com

Hotel West Point Dakhla

3 Stelle

  11, Avenue Al Moukawama - 73000 - Dakhla, Marocco Vedi mappa

La posizione di West Point Dakhla sulla spiaggia a Dakhla è strategica. Si trova infatti a 10,6 km da Municipalile Dakhla e 10,8 km da Giardino della moschea. Questo hotel sulla spiaggia dista 17,1 km da Moschea Al Qassam e 18,2 km da Giardini pubblici di Dakhla. Tutte le sistemazioni della struttura sono complete di TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito e i bagni dispongono di doccia e set di cortesia. I comfort includono il salotto separato. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Il Westpoint Dakhla vi mette a disposizione un centro benessere e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, servizi di concierge di 24 ore e una TV nelle aree comuni. Il West Point Dakhla vanta un buon ristorante. Presso questa struttura è presente un bar sulla spiaggia. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni. E' possibile usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24) da accordare direttamente con la struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni della struttura sono complete di TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito e i bagni dispongono di doccia e set di cortesia. I comfort includono il salotto separato. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Nell'hotel Westpoint sono presenti due ristoranti. Il ristorante dell'hotel è disponibile esclusivamente per gli ospiti dell'hotel e serve i pasti tre volte al giorno. Mentre il ristorante Be Wok è aperto al pubblico tutto il giorno e offre una varietà di piatti tradizionali asiatici, cocktail e bevande analcoliche. Il ristorante principale dell'hotel si affaccia sulla piscina naturale e al bar potrete gustare vari rinfreschi durante il giorno. Non esitate a chiedere uno spuntino pomeridiano per i vostri bambini.

Posizione

La posizione di West Point Dakhla sulla spiaggia a Dakhla è strategica. Si trova infatti a 10,6 km da Municipalile Dakhla e 10,8 km da Giardino della moschea. Questo hotel sulla spiaggia dista 17,1 km da Moschea Al Qassam e 18,2 km da Giardini pubblici di Dakhla.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel West Point Dakhla è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel West Point Dakhla dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAKHLA
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
Prenota