HotelsClick.com

Sofitel Casablanca Tour Blanche

5 Stelle

  Rue SidiI Belyout - 20000 - Casablanca, Marocco Vedi mappa

Located in the heart of the business district in the city center, the 24 floor hotel towers above the white city. Opposite the Hassan II mosque, the hotel has 141 rooms and 30 suites, each of which boasts an innovative design combiningcomfort, modernity and luxury. The building's first 4 floors boast charismatic architecture and guest amenities: 2 restaurants, 1 bar, a spa across 2 floors, 1 ballroom, 3 meeting rooms, 1 penthouse uniquely for bespoke services, private car park.|
Il Sofitel Casablanca Tour Blanche sorge alto sul trafficato quartiere finanziario centrale della capitale, in Sidi Beylout Street, immerso nelle leggende che avvolgono questo santo. Situato nel centro della città, l'hotel è vicino alle vie commerciali della città vecchia. In pochi minuti potete raggiungere la lunga strada litorale, la prestigiosa Moschea di Hassan II e il Morocco Hall, il più grande centro commerciale del paese. L'Aeroporto Internazionale Mohammed V dista 30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa e molto moderna.

Esterno

Edificio bianco recentemente rinnovato nel porto di Casablanca.

Camere

Le camere Classic offrono un letto formato e una superficie di 33 metri quadrati. Sono state disegnate da Marc Hertrich e Nicolas Adnet. Letti Sofitel MyBed, TV a schermo piatto, frigobar, macchina del caffè, sistema di casse audio BOSE WAVE, spazio ufficio e Internet wifi lowband gratuito. Doccia e una selezione di prodotti per l'igiene personale L'Occitane.

Ristorante

Per la ristorazione il Sofitel Casablanca Tour Blanche si ispira all'arte di vivere e alla 'bistronomia', che combina convivialità e gastrononomia. Tutti da scoprire sono inoltre i ristoranti Arabesque e Atelier Oriental e il Bar Casart. L'Arabesque è collocato sotto il grande tetto in vetro della Torre Bianca. Si tratta di una lounge che simboleggia il desiderio del gruppo Sofitel di concentrarsi sulle tradizioni locali e orientali, impreziosendo l'esperienza di dettagli semplici e gustosi o con presentazioni dei piatti arricchiti da autentici ingredienti marocchini. Nel cuore del trafficato centro finanziario, il ristorante offre uno stile gastronomico senza costrizioni, in cui varie disposizioni culinarie si evolvono a seconda dell'orario del giorno e dove il menù varia a seconda di quello che il mercato e la stazione offrono. L'Atelier Oriental propone un concetto di cucina che accomuna il Maghreb, l'Arabia, la Persia o l'Asia: l'arte di condividere... Ogni serata il ristorante presenta il meglio della gastronomia orientale trovando ispirazione nelle tradizioni più raffinate di Marocco, Libano, Turchia, Siria e ancora oltre fino a Thailandia o Giappone. Per percorrere la Via delle Spezie, il personale dell'Atelier Oriental ricrea i più autentici e leggendari rituali di ospitalità servendo piatti orientali in una generosa atmosfera di condivisione.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

Sofitel Casablanca Tour Blanche dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Sofitel Casablanca Tour Blanche è adattato per disabili. L'Sofitel Casablanca Tour Blanche offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Sofitel Casablanca Tour Blanche propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sofitel Casablanca Tour Blanche offre un servizio minibar. Le camere dell'Sofitel Casablanca Tour Blanche propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota