HotelsClick.com

Hotel Cardor Holiday Complex

3 Stelle

  Nakkri Road, Qawra - SPB 05 St.Paul's Bay - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Qawra

Una buona alternativa a una camera d'albergo, queste unità sono spaziose ed ideali per le famiglie. Accesso diretto e gratuito alle strutture vicine dell'hotel Canifor: piscine interna / esterna, sala giochi, terrazza solarium con vasca idromassaggio, parrucchiere e intrattenimento dal vivo. Gli ospiti hanno il check-in dopo le 16:00 sono pregati di farlo all'hotel Canifor situato sulla strada Nakkri Road dietro l'angolo del Cardor Hotel.
Situato nel cuore della famosa località Qawra, con ristoranti, bar e negozi alle sue porte. Le rocciose e sabbiose spiagge, cinema, casinò e trasporti pubblici sono a pochi passi da questa proprietà. La piazza principale si trova a 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola con un banco del ricevimento principalmente usato per le procedure di check-in. Quest'area conduce ad un moderno atrio che offre luce naturale per tutto il giorno e un'area salotto con limitati posti a sedere.

Esterno

Un moderno edificio dipinto di bianco tipico dell'architettura circostante.

Camere

Il Cardor Holiday Complex dispone di 30 appartamenti con una camera da letto. Tutti gli appartamenti sono arredati con gusto e sono dotati di angolo cottura, frigorifero, utensili da cucina, ferro e tavolo da stiro, zona pranzo, bagno e servizio di pulizia giornaliero. Una cassetta di sicurezza e aria condizionata sono disponibili con un supplemento da pagare in loco. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente e un telefono a linea diretta.

Ristorante

1 Restaurants ,Snack bar nella lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cardor Holiday Complex propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cardor Holiday Complex offre un servizio minibar. L'Hotel Cardor Holiday Complex dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Cologna Veneta, Italia
26/05/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno gradevole

L appartamento l ho trovato pulito e discretamente accogliente.buoni i servizi cosi pure il prezzo.


Italia
22/05/2016

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ci vorrebbero dei letti più comodi e magari un bidet nel bagno

Vedi tutte le recensioni
Prenota