HotelsClick.com

Hotel Imperial

3 Stelle

  Rudolph Street - SLM06 Sliema - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

Un gioiello dal valore classico e storico, il sofisticato hotel Imperial offre tutto il comfort di un’elegante proprietà che risale all’aulica età vittoriana. Non appena si varca la soglia di questa struttura, ci si trova di fronte alla scalinata della hall del 1865, rappresentativa dell’architettura dell’hotel. Ci si muoverà tra autentici mobili antichi, compresi vari specchi dalla forma particolare e un orologio da camino Louis XIV. Durante i festeggiamenti di matrimonio, la scalinata è decorata in un modo unico e suggestivo. L'hotel dispone anche di una hall multiuso dallo stile di un teatro e di una capienza pari a 250 persone, adatta per conferenze, seminari, banchetti e per altre occasioni mondane; è anche possibile sedersi e ammirare la vista dalle terrazze o dal giardino e godersi la piscina all'aperto. Un elegante salone e una sala TV sono disponibili, mentre l’intrattenimento dal vivo è offerto nel bar. L’ascensore serve tutti i piani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Imperial dispone di 95 camere dotate di aria condizionata, tutte con bagno privato arredate in modo confortevole e dotate di telefono a selezione diretta, TV, bollitore per tè e caffè (non incluso nella camera singola Basis) e cassetta di sicurezza (a pagamento). 21 Camere (di cui una al piano terra è adatta per i clienti con esigenze particolari) si affacciano sul giardino e 8 si affacciano sulla piscina con vista sulla La Valletta e il mare aperto da una certa distanza, 4 hanno un patio, 4 camere sono dotate di balcone e 58 camere standard (di cui 8 camere sono attrezzate per i clienti con esigenze particolari) hanno vista sulle strade.

Posizione

L’hotel Imperial occupa una posizione vantaggiosa nel cuore di Sliema e una fermata d'autobus, che si trova proprio di fronte all’entrata, rappresenta un modo comodo per raggiungere la vicina Valletta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'Hotel Imperial offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Imperial è adattato per disabili. L'Hotel Imperial offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
16/10/2014

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Hotel molto pomposo


Rezzato, Italia
29/04/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Comodo ed economico

Ho soggiornato in questo hotel in quanto assieme al biglietto aereo mi veniva proposto un prezzaccio per questa struttura.(3 notti x 2 persone con colazione 65 € totali - pasqua 2014).
sperando di non avere sorprese abbiamo prenotato,ed è andato tutto perfettamente.anzi la camera era x 3 persone,quindi spaziosa,nessuna sorpesa al momento del pagamento.

in sintesi l'hotel si trova sopra una collinetta,200 mt in salita dal mare ma niente di impossibile,è vicino a ristoranti e fermate di autobus e traghetti.l'edificio è un po vecchiotto ma molto tipico, le camere anchesse un po antiquate e semplici,ma pulite.


Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota