HotelsClick.com

Ii Merill Aparthotel

3 Stelle

  Matthew Pulis St - SLM 3052 Sliema - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

Ubicato in posizione centrale nel cuore di Sliema, la principale area metropolitana di Malta, l'hotel è ubicato in posizione ideale, a breve distanza a piedi dalla più esclusiva area commerciale dell'isola. Una spiaggia rocciosa si trova a soli 5 minuti di distanza, così come il famoso lungomare Sliema, con la sua varietà di popolari ristoranti, pub, bar e servizi di crociera e traghetto. La capitale di Malta, Valletta, può essere raggiunta tramite gli autobus o le imbarcazione navetta, ubicati proprio alla fine della strada. Tutte le camere e gli appartamenti sono stati progettati per offrivi un ambiente rilassato e per assicurare un soggiorno piacevole con un tocco tipico maltese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni presentano un bagno privato e tutti i comfort comuni. Gli appartamenti hanno un'area soggiorno/cucinotto combinata, che offre strutture complete per cucinare, incluso un frigorifero, ed una terrazza o balcone. Su richiesta, sono disponibili presso la reception asciugacapelli e adattatori europei.

Ristorante

L'hotel serve una generosa prima colazione continentale, pranzo leggero e snack e bevande durante tutta la settimana.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore di Sliema, la più grande area metropolitana di Malta. L'hotel è situato in un posizione ideale, a pochi passi dalle aree commerciali più esclusive dell'isola.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Ii Merill Aparthotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota