HotelsClick.com

Coral Hotel

3 Stelle

  Triq il-Korp Tal-Pijunieri, Bugibba - St.Paul's Bay, SPB 05 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Qawra

Albergo a tre stelle di nuova costruzione con una piscina sull'attico dalla quale apprezzerete le belle vedute panoramiche sulla campagna circostante e sul mare. Qui troverete attrezzature extra come i servizi bar e ristorante, la sala giochi, il centro fitness, i massaggi e la reception aperta 24 ore su 24. È disponibile la connessione internet nelle aree pubbliche a tariffe orarie abbordabili.
Questo hotel e' convenientemente situato nel cuore della citta'. La popolare passeggiata a mare e la spiaggia di roccia sono a breve distanza a piedi, mentre un cinemaplex, i bar e i ristoranti sono tutti a due passi dall'hotel. Gli autobus diretti per la capitale, Valletta, fermano direttamente di fronte all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di dimensioni medie, moderna nel design, che gode di luce naturale durante tutta la giornata. Quest'area incorpora l'accettazione e una piccola area salotto.

Esterno

Si tratta di un edificio costruito appositamente per essere un hotel che si mescola con i suoi dintorni.

Camere

L'hotel dispone di 40 camere dotate di vantaggi moderni e di arredi contemporanei.

Ristorante

Il ristorante principale e' aperto per colazione e cena ed offre una varieta' di piatti locali ed altri favoriti Europei. La cena e' servita in stile buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Coral Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Coral Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA

 Recensioni degli ospiti


Pieve Emanuele, Italia
05/09/2017

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Luci e ombre

Ho soggiornato in questo hotel in coppia l’ultima settimana del mese di agosto. l’hotel si trova in una posizione ottima, a pochi minuti a piedi dal centro di bugibba e collegata benissimo a tutta malta grazie ai tantissimi mezzi pubblici nella zona. l’accoglienza è stata cordiale ed il personale parla bene italiano. la camera è di dimensione adeguata ed è dotata di balconcino, aria condizionata (scarsa) e pale; nonostante questo l’odore di vecchio della stanza ci ha accompagnati per tutto il soggiorno. hanno il wi-fi a pagamento e questo nel 2017 è un punto di debolezza, mentre la piscina sulla terrazza all’ultimo piano la considero un punto di forza, sebbene l’orario di chiusura delle 18 è un po’ limitante. la pulizia delle stanze avviene quotidianamente, ma consiglio al personale di bussare prima di entrare. abbiamo segnalato un problema legato alla camera che si è ripetuto due volte e la seconda volta non è stato risolto. per ciò che riguarda la ristorazione, non ho gradito la colazione continentale e consiglio di usare monoporzioni chiuse per marmellata e yogurt, mentre la cena comunque è accettabile.
per il prezzo pagato non mi aspettavo di certo servizi da hotel di lusso, ma l’impressione avuta è che con un po’ di attenzione e curando qualche dettaglio si potrebbe rendere l’esperienza per gli ospiti sicuramente migliore.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota