HotelsClick.com

Hotel Comino

4 Stelle

  Island of Comino - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Comino

Una destinazione veramente unica che offre due piccole spiaggie private sabbiose, un variato programma giornaliero di attivita'ricreative, campi da tennis, sala fitness, sauna e intrattenimento dal vivo serale. Presso l'hotel sono pure disponibili un centro di immersioni e per sport acquatici. L'hotel offre, a pagamento, servizio navetta di ferry all'arrivo e alla partenza, per favore contattate l'hotel per la prenotazione. (DB 03/09)
Si tratta dell'unico hotel sulla piccola isola di Comino. Con una popolazione di 4 abitanti, l'isola è situata tra Malta e Gozo ed è una delle poche isole ancora intatte del Mediterraneo. Comino è il santuario naturalistico degli uccelli e rappresenta un luogo di rilassamento sopratutto per i Maltesi e qualche turista. Tutte le attività di Comino sono accentrate sull'hotel. L'isola è la destinazione ideale per coloro che desiderano rilassarsi: non ci sono edifici, auto e nessun tipo di civilizzazione. Le attrazioni principali dell'isola sono la torre di Santa Maria, eretta nel 1618 e le azzurre acque della Laguna Blu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e moderna, ben illuminata durante il giorno.

Esterno

Un edificio basso e moderno, dipinto con colori pastello che domina la baia di San Niklaw.

Camere

Costruito su due piani, tutte le sue unità sono di medie dimensioni, decorate con gusto e tenute in buone condizioni. Le camere sono dotate di linea telefonica diretta, radio, mini bar (riempito su richiesta), asciugacapelli e TV satellitare. Tutte dispongono di balcone con vista sul mare Mediterraneo.

Ristorante

La colazione a buffet e la cena sono servite nel ristorante principale, specializzato in piatti locali e Mediterranei (Il pranzo è disponibile con supplemento). Le bevande e gli spuntini sono serviti nella lobby ed è presente uno snack bar in piscina. ***LA TARIFFA DI QUESTA TIPOLOGIA DI CAMERE INCLUDE LA CENA GRATUITA***

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Comino propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
09/09/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno rilassante per chi ama il mare e la tranquillità

Adatto agli appassionati di immersioni e snorkeling


Roma, Italia
10/09/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo per snorkeling

Mare a 5 stelle: niente discoteche e "divertimentifici" artificiali.
solo per amanti degli sport acquatici.

Vedi tutte le recensioni
Prenota