HotelsClick.com

Hotel Panorama

3 Stelle

  Triq Dun B Azzopardi - Mellieha - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Mellieha

Un buon albergo che vanta di spettacolari vedute dell'isola. E' ideale per soggiorni rilassanti durante i mesi invernali ed e' in una posizione ottima per coloro che vogliono godersi le spiagge di sabbia piu' belle dell'isola durante l'estate Connessione WiFi gratuita a disposizione in tutto l'hotel, incluse le camere. (DB 06/08)
Piccolo hotel a conduzione familiare situato nel pittoresco villaggio di Mellieha, a nord di Malta. L'hotel e' dominato da vedute della piu' grande spiaggia di sabbia dell'isola e della campagna circostante. E' situato a 30 km dall'aeroporto di Malta e a 30 minuti di autobus dalla capitale Valletta. Negozi, ristoranti e bar sono ad una distanza a piedi dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento e' di medie dimensioni e decorato con delicati colori pastello, gode di luce naturale per tutto il giorno.

Esterno

Edificio dipinto di bianco tipico dell'area.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni. Tutte le unita' sono dotate di aria condizionata/ riscaldamento centralizzato, telefono con linea diretta, televisore e asciugacapelli. Sono tutte con balcone che gode di vista mare senza ostacoli.

Ristorante

Il ristorante, moderno e luminoso, apre per colazione e cena e serve un menu tradizionale e continentale. Sia il bar che il terrazzo sono aperti per spuntini leggeri durante il giorno e si affacciano su stupende vedute di Mellieha Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Panorama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Panorama dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Valeggio Sul Mincio, Italia
20/10/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Buone potenzialità ma poco impegno

Personale gentile e vista bellissima. camere tenute male, spazi comuni tenuti malissimo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota