HotelsClick.com

Hotel Kennedy Nova

4 Stelle

  116, The Strand, Sliema - GZR 1027 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

L'albergo si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 98 camere. Ai suoi ospiti offre una reception, ascensore, bar e sala conferenze. La dotazione include inoltre un ristorante climatizzato e dotato di reparto non fumatori.
Situato in posizione centrale, il Kennedy Nova Hotel domina il famoso viale che collega l'elegante centro commerciale Sliema Ferries con il pittoresco Yacht Marina, a Ta'Xbiex. L'hotel si trova di fronte alla capitale La Valletta da Sliema Creek e potrete facilmente raggiungere le caffetterie, i bar e i ristoranti all'aperto, dalla vivace atmosfera, situati lungo il viale di fronte al mare. Inoltre, è situato sulla via principale dell'autobus che collega a Sliema, San Giuliano e La Valletta; un percorso più facile e probabilmente più piacevole per raggiungere la capitale è tramite il traghetto, economico, che passa per la piccola baia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è confortevole e piacevole.

Esterno

Hotel tradizionale

Camere

Questo elegante hotel dispone di 98 camere tutte con bagno. Alcune camere hanno vista sul mare e tutte sono dotate di aria condizionata, TV via cavo, minibar, asciugacapelli e telefono diretto. Ogni camera ha anche la propria cassaforte a muro (a pagamento supplementare).

Ristorante

La Strand Suite è una cocktail/coffee lounge situata al pianterreno. Qui vi verrà offerto un assortimento di pasticcini, salatini e altre prelibatezze, oltre a un'ampia scelta di bevande. La sera, l'ambiente si fa più intimo e potrete gustare aperitivi, liquori e cocktail con una leggera musica in sottofondo. In alternativa, il Main Restaurant offre menù a prezzo fisso, con una varietà di piatti locali e internazionali. Situato al quinto piano, propone una ricca prima colazione a buffet (07:00-10:00), ma anche piatti della cucina internazionale per pranzo (12:30-14:00) e la cena (18:00-21:00). Il Belvedere, infine, è uno snack bar situato all'ultimo piano, dove pasti leggeri vengono serviti a bordo piscina e sulla terrazza. Il servizio in camera è disponibile dalle 07:30 alle 22:30.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso 190 MQ
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Kennedy Nova è ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Kennedy Nova dispone di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Distanza dal centro: 0.7 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
  • Distanza per il bus: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Varese, Italia
04/10/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Malta

Buon hotel, raccomandabile.personale molto cortese e professionale. cibo buono , ben servito, solo poche
verdure, quasi niente crude.
unico difetto il rumore ventilatori condiz. nelle colonne aerazione interne e quello della strada molto
trafficata su quelle esterne.

Chiudi

continua


Taranto, Italia
27/02/2009

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Hotel kennedy nova

Siamo stati accolti con molta cortesia, la nostra stanza
era piccola ma confortevole, una piccola pecca, non c'è riscaldamento ma condizionatore un pò rumoroso. ristorante accettabile ed economico, un bell'hotel, per ciò che mi riguarda, oltre le aspettative. grazie, ci torneremo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota