HotelsClick.com

Hotel Sunflower

3 Stelle

  Garcia de Toledo Street - SPB1061 Qawra, St Paul's Bay - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Qawra

Il personale professionale e cordiale fanno sentire gli ospiti a casa, fornendo il meglio della qualità di un 3 stelle superior.Il ristorante principale e' disegnato in tradizionale decor Maltese, con porte in pietra ad arco, arredamento in ferro battuto e tipici ornamenti della vecchia Malta. E' inoltre presente un internet bar aperto 24 ore al giorno che serve drink e spuntini. Situato al 7o piano, e godendo di magnifiche vedute del mare e della campagna, lo swim-up Pool Bar è allestito in un'atmosfera di giardino sul piccolo tetto. Pranzo a barbecue, con una gamma di carni fresche di griglia, pesce fresco e insalate preparate di fresco sono disponibili durante il giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, con un'area salotto e un internet bar.

Esterno

L'edificio è per metà distaccato e ha sei piani. Il suo design architettonico riflette la tipica cultura Maltese.

Camere

Le camere sono arredate con gusto in uno stile rustico. Le principali dotazioni delle unità sono balcone, TV via cavo, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, riscaldamento centralizzato e cassaforte.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno, bar a bordo piscina con servizio completo.

Posizione

L'hotel è situato subito ad alcuni minuti a piedi dalla pittoresca passeggiata di Qawra & Bugibba nel nord di Malta. Qawra giace a metà strada tra il vecchio villaggio di St Paul's Bay e Salina Bay. L'hotel è posto in una tranquilla area residenziale ma ad una distanza a piedi per il centro e i suoi negozi, casinò, cinema, discoteche, ristoranti, bar, spiagge e offre facile accesso agli itinerari degli autobus che coprono le strade principali dell'isola.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Cesenatico, Italia
04/04/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel sunflower malta

The hotel is located a few minutes walk from downtown and the boardwalk by the sea. it was clean, served good food and the staff were friendly and efficient. i would defintely recommend this hotel

Vedi tutte le recensioni
Prenota