HotelsClick.com

Bowyer House

  Main Street, Tarxien - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Marsascala

Struttura cinquecentesca dotata di piscina all'aperto, cappella privata e grazioso cortile interno con tavoli e sedie. L'hotel è composto da 2 edifici, di cui uno storico, che ospita un bar, un salone, alcune sale riunioni e il cortile. La colazione continentale a buffet servita ogni mattina comprende prosciutto e formaggi.
Situato nel piccolo villaggio di Tarxien, a sud di Malta. La fermata degli autobus diretti alle spiagge, raggiungibili in auto in circa 15 minuti, dista 5 minuti a piedi dalla struttura. L'aeroporto internazionale di Malta è situato a meno di 10 minuto d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ubicate nel nuovo edificio, collegato al primo da un passaggio interno. Arredate con semplicità, le sistemazioni sono dotate di ventilatore e bagno privato con asciugacapelli; alcune di esse sono provviste di balcone.

Ristorante

Il ristorante propone specialità tradizionali maltesi e, su richiesta, piatti privi di glutine o lattosio e pietanze vegetariane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Bowyer House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Bowyer House è adattato per disabili.

Prenota