HotelsClick.com

Aiman Batang Ai Resort & Retreat

5 Stelle

  Aiman Batang Ai Resort & Retreat - Batang Ai 95900 Lubok Antu - Kuching, Malesia Vedi mappa

Aiman Batang Ai Resort & Retreat è un complesso non-fumatori. Tutte le camere sono non-fumatori. Il resort offre alloggi dai prezzi competitivi con servizi quali campo da tennis, centro spa e benessere e piscina all'aperto. Potete anche esplorare la giungla con un tour organizzato. Per maggiori informazioni potete chiedere al cortese personale. Per gli amanti dell'avventura e della natura, non sono da perdere una visita all'incontaminato Parco Nazionale di Batang Ai e le uscite di pesca in splendidi luoghi isolati. In più, il resort è anche un'eccitante luogo per riunioni, attività di rafforzamento team di lavoro e viaggi incentive. La sala funzioni del resort può ospitare fino a 200 persone e l'esperto personale dell'hotel fornirà una vasta gamma di servizi, da programmi di attività personalizzati all'organizzazione di cene a tema.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

Il design del resort si ispira alle antiche lunghe case di legno, dove abitavano le tribù Iban indigene,

Camere

Le camere Standard hanno una superficie di circa 31 mq e sfoggiano tradizionale design indigeno del Borneo. Pavimenti e pareti di legno donano alla camera un'atmosfera accogliente e rilassante. Tutte le camere offrono balcone letto king size o due singoli, TV con canali di film asciugacapelli, essenziale per preparare tè e caffè. I bagni hanno doccia e cabina toilet separate. Tutte le camere sono non-fumatori.

Ristorante

Il Ristorante Nanga Mepi propone cucina internazionale e locale, come pollo cucinato nel bamboo e felce di giungla fritta. Gli ospiti possono ammirare la circostante giungla mentre mangiano. Il Wong Irup Lounge, tipico bar di Sarawak, offre cocktail tropicali e invita ad assaggiare il vino di riso locale e le specialità della casa.

Posizione

Aiman Batang Ai Resort & Retreat, è situato a 275 km dalla città di Kuching. Si impiegano 4 ore di auto e 20 minuti di barca per raggiungere il resort. Il complesso è circondato da lussureggiante foresta tropicale e il Parco Nazionale di Batang Nai è a 2 ore di barca.

Prenota