HotelsClick.com

Hotel Shangri-La's Villingili Resort & Spa, Maldives

5 Stelle

  Villingili Island, Addu Atoll - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Addu Atoll

Politiche Nota: We recommend the resort for adults. Please note it is not an adult-only environment, there will be children in the resort.will be children in the resort. . Imposta cittadina: 8 per adulto a notte esclusa, da pagare direttamente all'albergo al momento del check-in. È prevista una penale per le partenze anticipate. È prevista una commissione extra per il late check out sulla base della disponibilità.
Il resort è situato a 70 minuti di volo interno e 8 minuti di motoscafo dall'Aeroporto di Male con trasferimento obbligatorio. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni, moderna e contemporanea in stile lounge, con viste dell'oceano e caratteristiche marine.

Esterno

Ci sono 132 ville di bassa altezza.

Camere

connection for laptop

Ristorante

I ristoranti del resort sono ben serviti e mangiarvi e bere è un piacere. Dr. Ali gestisce la selezione del ristorante con tre distintivi salotti che si focalizzano sull'ottima cucina dell'Oceano Indiano, del Mare della Cina del Sud e del Golfo Arabo. Per un pranzo di qualità durante la giornata e per una raffinata cucina occidentale in serata, il Javvu delizierà gli ospiti. E se cercate un'eccezionale esperienza culinaria delle Maldive la trovate a bordo di un lussuoso yacht mentre attraversate l'equatore. Le spettacolari vedute dell'oceano offerte dal Fashala fanno da contesto perfetto per una romantica serata gourmet. Il ristorante serve ottima cucina proponendo prodotti locali dalle acque circostanti e dalle fattorie vicine.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Shangri-La's Villingili Resort & Spa, Maldives è adattato per disabili. L'Hotel Shangri-La's Villingili Resort & Spa, Maldives rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Shangri-La's Villingili Resort & Spa, Maldives propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Shangri-La's Villingili Resort & Spa, Maldives offre un servizio minibar. L'Hotel Shangri-La's Villingili Resort & Spa, Maldives dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota