HotelsClick.com

Sheraton Grand Macao Hotel, Cotai Central

5 Stelle

  Estrada do Istmo. s/n, Cotai - Macao, Macao Vedi mappa

Questo lussuoso hotel si trova proprio nel cuore di Cotai, proprio sulla famosa Strip di Cotai, proprio in Las Vegas, a soli 5 minuti dall'aeroporto internazionale di Macao. L'hotel dispone di camere spaziose, elegantemente decorate e con una splendida vista sulla città, sulla striscia o sulla piscina. L'hotel dispone anche di imponenti strutture per conferenze e banchetti. I bambini saranno intrattenuti dal momento in cui arrivano all'hotel, godranno delle numerose attività e strutture appositamente progettate per loro. L'hotel dispone di un'incantevole spa dove gli ospiti potranno conoscere un nuovo significato della parola "relax". All'esterno, ci sono numerose piscine e saloni. Per iniziare la giornata con l'energia, gli ospiti possono lavorare in palestra. Le opzioni culinarie dello Sheraton Macau includono un ristorante italiano e asiatico, un buffet di specialità provenienti da tutto il mondo, e snack leggeri e sani che possono essere gustati sotto le palme o presso la piscina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una larga lobby.

Esterno

Questo è un hotel moderno e basso.

Camere

Le camere Deluxe sono spaziose, con una superficie di 42 metri quadrati. Offrono vista della città o della piscina, con una scelta di un letto king size o di due matrimoniali Sheraton Sleeper. Possono accomodare solo 1 letto extra o a scomparsa, a seconda della disponibilità, e solo nella camera con letto formato king. Le suite Deluxe offrono un centro multimediale con TV 52" a schermo piatto e un divano letto formato queen.

Ristorante

Presso lo Xin potete gustare il pesce più fresco. Condividete la cucina casalinga del Bene e specialità locali al Festa, che presenta anche un meù per bambini. Sperimentate l'High Tea del Palms, o sorseggiate un cocktail a bordo piscina presso uno dei tre caffè e lounges. Con la supervisione del vincitore del Director of Culinary, lo chef australiano David King, tutti i ristoranti e i caffè nell'area piscina offrono un'esperienza culinaria favolosa che riflette la singolare passione dello chef e i suoi gusti.

Posizione

Scoprite la Las Vegas dell'Asia dal Sheraton Grand Macao Hotel, Cotai Central, in Cotai Central, il più grande albergo a Macao. Situato presso Sands Cotai Central nel centro della eccitante Cotai Strip, si trova a pochi passi da ottimi negozi, ristoranti e locali di divertimento.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com