HotelsClick.com

Amberton Cathedral Square Hotel Vilnius

4 Stelle

  L.Stuokos-Gucevičiaus g.1 - 01122 - Vilnius, Lituania Vedi mappa
Zona: Old Town

Un hotel situato in una posizione assolutamente fantastica nella capitale della Lituania.
Situato nel centro assoluto di Vilnius, proprio di fronte alla cattedrale cittadina - questo hotel vanta una posizione perfetta per coloro che desiderino soggiornare nel cuore di Vilnius, adatto a viaggiatori d'affari e di piacere. Sorge nelle vicinanze di tutte le attrazioni principali, Gediminas Avenue - la principale strada delle compere di Vilnius e la maggior parte delle ambasciate in citta'. Le strade pavimentate che conducono alla Citta' Vecchia, si trovano proprio accanto all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, con il sofitto dell'atrio in vetro, consentendo l'entrata di molta luce naturale. Nella zona della lobby, di fronte al banco ricevimento, e' inoltre presente un'area salotto.

Esterno

Un edificio ampio e moderno, costruito allo scopo, caratterizzato da molte vetrate. L'hotel offre inoltre un parcheggio sotterraneo, pagabile al banco ricevimento.

Camere

Le camere sono caratterizzate da uno stile classico con un pizzico di modernita', tutte sono completamente equipaggiate con tutte le facilitazioni che ci si aspetta da un hotel di questa categoria, inclusi l'aria condizionata, connessione internet gratuita, tv via cavo, mini bar, cassaforte ecc. Le stanze da bagno sono di buone dimensioni e dotate di vasca o doccia e, di nuovo, completamente attrezzate.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel si trova al piano terra dell'albergo e rappresenta uno dei migliori ristoranti italiani in citta', con vedute stupefacenti sopra Piazza della Cattedrale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Arzignano, Italia
10/06/2013

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Bagno ko

Ottima posizione e buona colazione.
purtroppo la prima camera assegnata aveva il bagno che puzzava a fogna. nella seconda camera l'aspiratore del bagno era collegato all'impianto ventilazione del ristorante con un rumore insopportabile in continuazione, si è solo spento fra la mezza notte e le 6 del mattino. in più ho dovuto aspettare 20 minuti prima che uscisse acqua un pò calda per fare la doccia. dubito di soggiornare ancora presso questo albergo....

Chiudi

continua


Catanzaro, Italia
13/07/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Tutto positivo

Consigliato per la posizione eccellente per la visita della città (di fronte alla cattedrale), ad un passo dall'old town,e il rapporto qualità/prezzo.servizio e pulizia buoni, colazione buona, varia e abbonondante.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com