HotelsClick.com

Hotel Green Village Resort

  Viale dei Cipressi - 09048 - Villasimius - Cagliari, Italia Vedi mappa

Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una piscina per bambini. Questa struttura a 2 stelle offre servizi di segreteria, helpdesk IT e servizio auto o limousine. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (con supplemento). Possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. I servizi offerti includono servizi business, servizi di concierge, servizi di traduzione e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili dei barbecue, personale poliglotta e un servizio lavanderia.
Questo hotel di Villasimius si trova vicino alla spiaggia di Simius. Un altro luogo di interesse: Palazzo Comunale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura sono disponibili 34 camere. Ogni camera è arredata in modo diverso. I bagni dispongono di doccia e articoli di cortesia. Tutte le camere dispongono di TV. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Green Village Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Green Village Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota