HotelsClick.com

Hotel B&b Rossini

  Via Rossini, 27, - 71019 - Vieste - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di San Lorenzo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano: 0,1 km Parco Nazionale del Gargano: 0,1 km Spiaggia di San Lorenzo: 0,3 km Spiaggia del Pizzomunno: 0,8 km Scialara o Castello: 0,9 km Museo civico archeologico: 0,9 km Cattedrale di Vieste: 0,9 km Museo Malacologico: 1 km Porto di Vieste: 1,1 km Dietro San Lorenzo o U Murt: 2 km Riserva Naturale Foresta Umbra: 2,9 km Braico Beach: 3,4 km Spiaggia della Baia dei Colombi: 3,4 km Punta Lunga: 3,5 km Molinella: 3,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

B&B Rossini a Vieste ti permette di raggiungere a piedi Promontorio del Gargano e Parco Nazionale del Gargano. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 1 km da Spiaggia del Pizzomunno e 1,2 km da Museo civico archeologico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Rossini offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel B&b Rossini propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Rossini propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota