HotelsClick.com

Hotel Residence Gallo

  Via Cavour, 1 - - 71013 - Vieste - Foggia, Italia Vedi mappa

La struttura mette a disposizione dei propri ospiti una piscina grande e piccola, bocce, ping pong, pizzeria con forno a legna, barbecue, bar, telefono, angolo TV SAT, parcheggio auto centralizzato, spaccio. Serate organizzate con maxi grigliate. ANIMALI: ammessi di piccola taglia.
Complesso residenziale a gestione familiare, ubicato sulla Litoranea per Peschici a circa 6 Km da Vieste. SPIAGGIA: 800 mt dalla spiaggia libera, in sabbia fine e dorata, spiaggia attrezzata convenzionata, in supplemento facoltativo, a 1500 mt. Servizio navetta gratuito da/per la spiaggia (convenzionato e punto mare libero più vicino ad orari prestabiliti).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono provvisti di servizi privati e veranda, essi si dividono in: Mono 2/4 posti letto: soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, letto a castello oppure letto matrimoniale; Bilo 4/5 posti letto: soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale con eventuale letto aggiunto; Trilo 4 posti letto: soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali; Trilo 6 posti letto: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Residence Gallo è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residence Gallo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota