HotelsClick.com

Hotel Pizzomunno B&b

  Via Silvio Pellico, 8 - Via Pizzomunno - 71019 - Vieste - Foggia, Italia Vedi mappa

Il Pizzomunno b&b di Vieste è ubicato in una posizione strategica, a 50 metri da mare e 250 metri dal centro cittadino. Dalla spiaggia è possibile ammirare l'affascinante Faraglione Pizzomunno. Questa zona viene considerata come una delle attrazioni turistiche più belle di tutta la Puglia. A poca distanza dal bed and breakfast di Vieste è possibile raggiungere numerosi ristoranti, negozi e stabilimenti balneari. Dal porto di Vieste ci si può imbarcare per le Isole Tremiti o per visitare le grotte marine di Vieste. Lo splendido Pizzomunno B&B mette a disposizione degli ospiti camere dotate di balcone privato, aria condizionata, televisione, connessione internet WiFi gratuita e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tutte le camere dispongono di un ingresso indipendente rispetto alla hall, evitando così limiti di orario. All'interno della struttura è possibile usufruire di un parcheggio gratuito per auto e moto. Tutte le mattine presso il Pizzomunno b&b viene servita una ricca colazione a buffet. Lo staff della struttura sarà lieto di fornire indicazioni e consigli su come trascorrere un’indimenticabile vacanza a Vieste.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Pizzomunno B&B sorge a 100 metri dal mare e a 500 metri dal centro di Vieste. Offre camere arredate in maniera funzionale e dotate di aria condizionata, letto king-size e bagno privato. Le sistemazioni sono arredate in modo semplice e dispongono di un ingresso privato, una TV e un bagno con doccia e articoli da toeletta. Alcune vantano un balcone. Presso la reception, aperta 24 ore su 24, potrete usufruire della connessione a internet gratuita. Questa struttura a conduzione familiare offre anche uno snack bar e uno spazio comune, dove, tutte le mattine, potrete gustare una prima colazione italiana. Il Pizzomunno dista 250 metri dalla sua spiaggia privata, mentre la stazione ferroviaria di Foggia è facilmente raggiungibile grazie a un autobus che ferma a 500 metri di distanza dalla struttura. A vostra disposizione anche un maneggio sito nella casa colonica dei proprietari del B&B, a 3 km di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pizzomunno B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pizzomunno B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Avezzano, Italia
18/05/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Pratico b&b

Pratico b&b collocato in una posizione strategica di vieste, vicino al centro e al mare. camere pulite e personale cordiale per ogni richiesta. l'unica pecca è stata il bagno un po'troppo piccolo.. ma per un breve soggiorno va più che bene. buon rapporto qualità/prezzo. consiglio questo bed and breakfast e una gita alla isole tremiti.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota